Sanificazione coronavirus a Perugia e provincia

I nostri metodi di sanificazione contro il coronavirus contribuiscono a ridurre notevolmente il rischio di contagio nel tuo locale.

50% di sgravo fiscale immediato

Hai un'azienda o un locale commerciale? La sanificazione è obbligatoria e deve essere eseguita periodicamente. 

La buona notizia è che puoi usufruire de credito d'imposta fornito dal governo e inserito nel DPCM

Nessun spostamento di mobili

Per effettuare una sanificazione da coronavirus non è necessario smontare la casa o il locale da disinfettare.

Alcune tipologie di sanificazioni come quella ad ozono non richiede nessun spostamento di oggetti.

 

Esperienza e personale certificato

La nostra azienda soddisfa tutti i requisiti legali, fiscali e le certificazioni necessarie per effettuare sanificazioni focalizzate sulla riduzione del rischio di contagio da Covid-19. 

Chiedi una consulenza senza impegno.

Interventi veloci strumentazione adeguata

In questo momento che possiamo definire storico ed epocale  è fondamentale intervenire tempestivamente e sopratutto nei locali ad alto rischio contagio. 

Alcuni luoghi necessitano di interventi frequenti a motivo dell'alta affluenza di persone.

 

Servizi di sanificazione anti coronavirus: cosa facciamo? 

Per dirla con una parola sola, ci occupiamo di “sanificare”. Questo termine ha assunto un suono sempre più familiare in questi ultimi tempi a causa dei recenti fatti relativi alla pandemia da Covid-19.

Col crescere dell’emergenza sanitaria è cresciuta di pari passo anche anche l’emergenza sanificazione anti coronavirus. L’obiettivo è bloccare l’invasione virale e quindi il contagio.

Metodi di sanificazione efficaci contro il coronavirus

Garantiamo innanzitutto interventi tempestivi. Vista la situazione di emergenza in corso, siamo organizzati in modo da agire in tempi brevi metteremo a tua disposizione i nostri tecnici e le nostre attrezzature.

Gli interventi di sanificazione della nostra azienda vengono realizzati avvalendosi di attrezzature professionali. Abbiamo deciso di affidarci a quelle più moderne e più efficaci disponibili sul mercato. 

Ma cosa vuol dire sanificare? 

Alcuni pensano che sanificare sia sinonimo di pulire o detergere. Ma in realtà un intervento di sanificazione implica molto di più.

Possiamo dire che pulire è il punto di partenza, creare un ambiente sano per la vita delle persone è invece il punto di arrivo. Nel mezzo troviamo azioni di disinfestazione, derattizzazione, interventi per il ricircolo dell’aria, disinfezione e trattamenti per l’eliminazione di virus, batteri e molto altro. 

Non è possibile eliminare completamente ogni tipo di contaminazione, ma grazie a specifici protocolli sanitari possiamo ridurre al 99,99% il rischio di contaminazione batteriologica anche da coronavirus. La nostra azienda offre un servizio di sanificazione certificata che garantisce la tutela dell’ambiente, degli animali e della salute dell’uomo.

 

Cosa elimina?
  • Batteri

  • Funghi

  • Spore

  • Muffe

  • Acari

  • Virus

  • Lieviti

Sanificazione Covid: chi le fa?

Per eseguire sanificazioni anti coronavirus la nostra azienda non si avvale di personale improvvisato al momento per calvacare l’onda di un’emergenza.

Piuttosto, la nostra azienda opera da anni affidandosi a personale qualificato, veri e propri professionisti della sanificazione in grado di eseguire protocolli sanitari creati appositamente per garantire alti standard di igiene.

3 motivi per effettuare la sanificazione contro il coronavirus

La nostra ditta nasce per mettere i propri servizi a disposizione di ambienti di vita o lavoro che richiedono alti standard di igiene. In questi casi non ci si può avvalere dei tradizionali sistemi di pulizie e igienizzazione.  Ecco i 3 motivi per cui effettuare la sanificazione anti Covid-19.

Sanificazione obbligatoria

In questo momento è d’obbligo intervenire per garantire questi stessi standard anche lì dove prima non era richiesto.

Infatti è stata imposta con decreto ministeriale la sanificazione di ambienti di lavoro e pubblici esercizi commerciali al fine di contrastare la diffusione Covid-19.

Per questo motivo tutte le attività e i luoghi di lavoro che sono prossimi a riaprire i battenti si stanno muovendo per provvedere la sanificazione di ambienti e superfici,

Bonus e detrazione fiscale al 50%

Lo Stato ha anche disposto credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro e detrazione fiscale al 50% per le spese connesse.

Ricorda che “sanificare” non è solo pulire, ma molto di più. 

Per questo c’è bisogno di professionisti e tecnologie moderne che in poco tempo renderanno la tua casa o il tuo negozio un ambiente più sicuro. Sì, sanificare non vuol dire pulire, ma vuol dire semplicemente tutelare la vita propria e altrui. Non esitare a contattarci.

Indirizzi

Sede Legale
Zona Fonte Cupa, 1 - 06035 Gualdo Cattaneo (PG)

Sede Operativa
Via Bruno Buozzi 86/A - 06030 Giano dell'Umbria (PG)

Recapiti

Tel./Fax.
+39.0742.920322
Cell.
+39.348. 11.87.755

Mail
info@edilverdeimmobiliare.it

 

Social

© Edilverde Immobiliare Srl - P.iva 02516260540

Sito web realizzato con ❤️ dall'agenzia web Atena Solution